Consigli per gli sposi: come scegliere i fornitori!

Da oggi iniziamo con questa parte di nuovi articoli del blog:I FORNITORI

COME E PERCHE’ SCEGLIERE UNA WEDDING PLANNER

dopo aver pianificato tutto ciò che serve scelto la data e la chiesa il passo successivo da fare è prendere in considerazione se si vuole un aiuto di una WEDDING PLANNER oppure no.

Vi chiederete perchè spender soldi per far organizzare ad una estranea il giorno più importante della nostra vita?

Ora vi elencherò un po di aspetti di cui sicuramente non avrete tenuto conto:

  1. la wedding planner non sarà un estranea ma bensì un perno fermo della vostra organizzazione! Lei sarà vicino a voi in ogni vostra decisione e vi aiuterà nelle scelte con dei consigli e delle riflessioni appropriate.
  2. Non sarà lei ad organizzare il vostro matrimonio, spetterà a lei a cercarvi le soluzioni ma voi a decidere!
  3. Molti vedono questa figura come un ruolo costoso da evitare non pensando al fatto che la WEDDING PLANNER ha delle convenzioni con i fornitori che vi faranno anche RISPARMIARE e non spendere di più!
  4. Vi preparerà un bussines planner con la gestione dei costi che vi permetterà di fare tutto rimanendo nei costi prestabiliti senza preoccupazione di sforare il budget.
  5. Come sceglierla? Di persone poco professionali onestamente ce ne sono, innanzitutto è una figura che vedrete costantemente quindi la scelta deve essere in primis empatica poi informatevi se ha frequentato corsi ed in fine se ha già organizzato altri matrimoni ovviamente.
  6. Per quanto siate dei bravi organizzatori  siete sempre al primo (massimo secondo) matrimonio ed organizzarlo coordinarlo e renderlo unico ed elegante non è un gioco così facile..la costruzione di un tema va ricercato con dei criteri specifici, e da li poi va costruito il tutto abbinando colori forme e perchè no odori inerenti ad esso.
  7. ultimo, ma non ultimo per importanza, una brava wedding planner riuscirà a captare i vostri sogni e renderli realtà!!!!

ORA A VOI LA SCELTA SE CONTATTARE UNA BRAVA WEDDING PLANNER

Articolo scritto da:Sara Tridenti wedding consulting e flower design

Se ti è piaciuto l'articolo lascia qui la tua mail

Non perderti i nostri aggiornamenti

Accetto che le mie informazioni personali vengano trasferite a MailChimp ( ulteriori informazioni )

È possibile disdire in qualsiasi momento.